Roma, 4 aprile 2013
Il Vice-presidente delle rete ALDA Alessandro Perelli e Il Rettore dell’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, la professoressa Maria Amata Garito, hanno firmato una convenzione per la promozione della nuova edizione del Master a distanza in Diritto e Politiche Europee dell’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO.
Grazie all’unione delle competenze della rete ALDA nel contesto della progettazione europea ed dell’esperienza della UNINETTUNO nella formazione a distanza con 6 facoltà e 9 corsi di laurea master e corsi di formazione professionale e studenti provenienti da 40 paesi diversi, è stato dato vita ad un percorso di studi innovativo e flessibile ed in linea con gli standard di qualità internazionali della formazione attraverso le nuove tecnologie ed internet. 60 Crediti Formativi, nuove video lezioni in lingua inglese, un modulo di europrogettazione per imparare come ottenere fondi europei per sostenere i propri progetti e come gestirli nel tempo. Un corpo docente che va da Mario Monti, Romano Prodi, Franco Frattini insieme ad altri prestigiosi protagonisti della storia della Unione Europea.
Le iscrizioni sono aperte, per info e approfondimenti è possibile contattare la segreteria studenti UNINETTUNO allo +39 06 6920761 – info@uninettunouniversity.net e consultare il piano di studi sul portale www.uninettunouniversity.net