Martedì 29 novembre alle ore 16:30 Digital Talks dell'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO presenta l'evento "Il rinvio pregiudiziale difensivo alla Corte di Lussemburgo: dal dialogo al dissenso tra le corti".
Modera l'evento l'Avv. Giovanni Pesce, Associato di Diritto Amministrativo dell'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO. Intervengono il Dr. Giovanni Tulumello, Consigliere di Stato e l'Avv. Luca Raffaello Perfetti, Prof. Ordinario di Diritto Amministrativo.
I “Digital Talks” sono pensati per essere delle occasioni di incontro e dibattito, reale e virtuale: è possibile, infatti, partecipare sia fisicamente – assistendo come pubblico in sala – sia “a distanza” seguendo la diretta Fb (https://www.facebook.com/uninettuno/) o il live streaming sul portale dell’Ateneo (https://www.uninettunouniversity.net/it/live-streaming.aspx).
A tutti viene data, inoltre, la possibilità di commentare e inviare domande tramite Fb e Twitter in tempo reale, così da creare uno spazio aperto di confronto con i relatori.
La scelta di raccogliere in questa sezione tutti i “Digital Talks” di UNINETTUNO, risponde all’esigenza di mettere a disposizione di tutti, eventi che rappresentano dei veri e propri momenti di formazione e riflessione, con l’obiettivo di colmare un gap sulla cultura digitale.
L'evento sarà trasmesso diretta streaming sul portale UNINETTUNO e sulla Pagina Facebook UNINETTUNO